Registro Elettronico CLASSE VIVA

Contenuto in:

Plessi di Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° grado dei Comuni di Caponago e Cavenago

FAQ Genitore:
Non riesco ad accedere con il mio utente e password. Che fare?
Cosa faccio se smarrisco o non funzionano le password del genitore?

Si consiglia di verificare il corretto inserimento della password (facendo attenzione a maiuscole/minuscole,  caratteri speciali, non lasciare spazi prima e dopo la password).
Prima di contattare la scuola bisogna tentare il recupero della password tramite e-mail cliccando su “Password dimenticata?”. Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie. Questa operazione prevede che il genitore abbia indicato preventivamente la propria e-mail associandola all’account.
Se il problema persiste o nessuna e-mail è associata all’account, nel rispetto della privacy, è possibile rivolgersi alla segreteria didattica dell’Istituto per richiedere il rilascio di una nuova password inviando una e-mail all’indirizzo miic8cq00a@istruzione.it con oggetto RESET PASSWORD GENITORE. Nel messaggio indicare i propri dati anagrafici, nome e cognome del/la figlio/a, la classe frequentata ed il plesso scolastico. E’ necessario allegare alla mail copia del documento di identità di chi richiede le nuove credenziali.

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.15/11/2018