Tu sei qui

ATTENZIONE - 2° AGGIORNAMENTO CHIUSURA SCUOLE DI CAPONAGO

Come anticipato nei precedenti post e comunicazioni, in relazione alle tempistiche di ripristino della problematica gas, la scuola RIMARRA' CHIUSA ANCHE  MARTEDI' 4/12. Le nuove normative richiedono non solo la sostituzione di un tubo ma un lavoro che prevede progettazione ed interramento che prevederebbero una chiusura della Scuola più lungo. Per evitare questo stiamo optando per un lavoro " provvisorio" ma nello stesso tempo SICURO e che permetta quindi di riaprire e fare i lavori "lunghi" durante le festività natalizie. Tutto questo è seguito dal nostro UT che ha dato disponibilità 24h per per far ripartire tutto al più presto possibile... Dispiaciuti del disagio creato alle famiglie non abbiamo altra modalità per la tutela dei bambini, dei ragazzi e dei frequentanti della scuola stessa data la mancanza di riscaldamento che rimasta chiusa per più giorni ha necessità di essere riscaldata in un tempo più lungo. Grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione                       Il Sindaco M.Buzzini
 
 
Il Dirigente Scolastico
VISTA L'ORDINANZA DEL SINDACO
DISPONE la chiusura della scuola del plesso di Caponago a partire dal 30 novembre 2018.
Si invitano i genitori a controllare i siti ufficiali di scuola e Comune per la data di riapertura.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO M.Lucia Lecchi

 

AllegatoDimensione
PDF icon ordinanza-44.pdf44.71 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.64 del 06/02/2019 agg.23/02/2019